sabato 1 febbraio 2014

Top 5: le coreografie più belle del calcio

Al numero 5 troviamo la coreografia ideata dalla curva Sud del Milan in occasione del 'derby della Madonnina'. Nella coreografia è presente un 'diavolo' vestito con la divisa del milan che in una mano tiene un tridente e nell'altra un serpente, animale simbolo della squadra rivale Internazionale Milano.
Il 4° posto è occupato dai fan della squadra Borussia Dortmund in occasione della partita di Champions League contro il Malaga. La coreografia rappresenta l'obiettivo del Borussia Dortmund di conquistare la Champions League, traguardo non raggiunto a causa della finale persa per 2-1 contro la rivale del campionato, Bayern Monaco.
Al numero 3 mettiamo la coreografia del Bayern Monaco. La coreografia è tanto semplice quanto incantevole, infatti è presente lo stemma del club tedesco che copre tutta la tribuna.
Il 2° è occupato dalla splendida coreografia ideata dai tifosi dal Celtic in occasione della gara di Champions League vinta contro il Barcellona per 2-1.
Al numero 1 troviamo la bellissima coreografia in 3D ideata dalla curva del Galatasaray in onore della'allenatore Fatih Terim. Per la prima volta si è potuto ammirare un tale spettacolo a livello coreografico.

Nessun commento:

Posta un commento