sabato 25 gennaio 2014

Questo è calcio? Falli killer!

IL FALLO DI TOTTI SU BALOTELLI. L'intervento sconsiderato di Totti nella finale di Coppa Italia 2010 su Balotelli è sicuramente uno che ha infangato la reputazione del capitano della Roma, frustrato per lo svantaggio della propria squadra allo scadere del secondo tempo. Dopo la sconfitta Totti si difende spiegando il perchè di questo atteggiamento:«Ho sbagliato e pagherò, ma spiegatemi perché nessuno dell'Inter ha preso le sue difese. Lui è un provocatore, crea problemi ovunque. Ha offeso me, la mia squadra e la mia città. Io ero troppo nervoso anche per la panchina e la finale è arrivata in un clima di polemiche. C’è troppa gente che si diverte a rimproverarmi: anche quei politici che mi chiedono gli autografi»
IL BRUTTO INTERVENTO DI SONER ERTEK: FALCAO RISCHIA IL MONDIALE. Il 28enne difensore dei dilettanti del Monts, Soner Ertek, ha visto il suo nome su tutti i giornali, dopo l'intervento duro che ha costretto Radamel Falcao ad abbandonare il terreno di gioco. All'attaccante è stato diagnosticato la rottura del ligamento crociato, che per il colombiano significa stagione finita con il Monaco e, soprattutto, l'addio ai Mondiali.
REAL MADRID-BARCA: PEPE CALPESTA MESSI. L'ennesimo comportamento di Pepe macchia ancora di più la sua reputazione. Il difensore si accanisce su Messi, rimasto a terra dopo un contrasto con Callejon, e passa con i tacchetti sulla mano della "pulce".
L'INTERVENTO ASSASSINO DI TAYLOR SU EDUARDO. Durante l'incontro di Premier League, Arsenal-Birmingham, il difensore della squadra in trasferta, nel tentativo di contrastare in tackle l'avanzata del croato, ha sbagliato il tempo dell'entrata provocandogli la frattura di tibia e perone della gamba sinistra. Eduardo torna in campo dopo 10 mesi dall'infortunio che li poteva rovinare la carriera.